Lever a valanga: 28 punti contro Chicago State!
Alessandro Lever scatenato nella vittoria di Grand Canyon con una partita da 28 punti, 8 rimbalzi e 2 assist in 27 minuti.
Nuovo career-high di Alessandro Lever che ha messo a segno 28 punti (9/11 da due, 2/3 da tre, 4/6 ai liberi) in 27 minuti nel successo esterno di Grand Canyon sul parquet di Chicago State per 86-58. Il lungo bolzanino ha anche catturato 8 rimbalzi e servito 2 assist in una partita che lo ha visto dominare nell’area avversaria.
Quello prodotto da Lever è il record assoluto di punti segnati in un singolo incontro da un freshman di GCU, andando così a scalzare quello stabilito appena cinque giorni fa dal lettone Roberts Blumbergs (25 punti contro UT Rio Grande Valley).
Per GCU, si tratta della seconda vittoria consecutiva: nella WAC il record è di 3-1, il che li pone al terzo posto della conference alle spalle di New Mexico State e Utah Valley (entrambe 4-0).
Dopo 19 incontri disputati, Lever viaggia a quota 7.6 punti, 3.5 rimbalzi e 1.1 assist di media in 16.7 minuti d’utilizzo.
Qui di seguito, gli highlights realizzati da Basketball Ncaa
Alessandro Lever @ Chicago State
Prestazione super di Alessandro Lever, autore di 28 punti (11/14 dal campo) in 27 minuti contro Chicago State! Si tratta del record assoluto di punti in una partita per un freshman di GCU Lopes.#LopesRising #ItalianMadness(Video di Jermain Palladino)
Pubblicato da BasketballNcaa su Venerdì 19 gennaio 2018
© photo: gculopes.com