ItalHoop e XPS Network – Insieme per crescere
Siamo lieti di annunciare che ItalHoop e XPS, software per l’organizzazione e la gestione del club, hanno stretto un accordo con il fine di migliorare l’esperienza e l’efficienza di tutti i coaches e le società italiane che vorranno affidarsi al network.
ItalHoop già utilizza XPS per la realizzazione di tutti i video che vedete sui nostri canali e crediamo che possa essere lo strumento giusto per fare un passo avanti importante per tutte quelle società italiane, e allenatori, che cercano di migliorare la loro produttività e professionalità.
Sul sito blog ufficiali dei Sidelinesports.com potete trovare l’articolo sulla nostra partnership:
https://sidelinesports.com/blog/xps-italhoop-scouting-in-italy
Che cos’è XPS?
È un software in cui si possono trovare tutti gli strumenti per:
– pianificare gli allenamenti
– monitorare l’andamento delle prestazioni dei ragazzi
– analizzare i video delle partite
– sviluppare i propri piani tecnici e tattici
– comunicare all’interno dello staff e della squadra
– valutare i risultati della stagione
Potete scaricare qui il .PDF di presentazione del software:
Agust Thorkelsson, fondatore e CEO di Sideline Sports
“Crediamo fermamente nel voler mantenere le cose semplici. Nel potere dei dati nello sport, e in quanto gli allenatori possono fare con le giuste informazioni nelle loro dita. Le nostre priorità sono sempre state le stesse: fornire un grande servizio, costruire i migliori prodotti basati sui dati in questo ambito, e divertirsi! Per i nostri allenatori e le squadre in tutto il mondo, XPS Network è come un faro – li aiuta a navigare.”
Per l’occasione, XPS metterà a disposizione del 1° ItalHoop Basketball Camp, accessi gratuiti all’utilizzo del software, oltre che un corso gratuito per imparare ad utilizzarlo correttamente. Per tutti i coaches interessati potete contattarci a info@italhoop.it oppure sui nostri social, per avere maggiori informazioni al riguardo.
Qui le informazioni sul camp: