Tezenis Verona contro Milano, Scafati, Napoli e Venezia alla IBSA Next Gen Cup
La Tezenis Verona è a caccia della qualificazione alla final eight in programma a Napoli dal 10 al 12 aprile e comincia subito con il primo appuntamento alla seconda fase di IBSA Next Gen Cup in programma a Trento e Rovereto giovedì 23 febbraio alle ore 16:00 contro l’EA7 Emporio Armani Milano.
Venerdì si proseguirà con la sfida contro Scafati, alle ore 12:00, mentre sabato si tornerà in campo alle ore 14:00 contro Napoli. La Tezenis chiuderà gli impegni con la sfida in programma domenica alle ore 14:00 contro Venezia. Tutte le gare sono visibili in diretta sula canale Youtube di Italhoop.it
“In questa seconda tappa, dopo le due vinte e una persa nella prima, ci giochiamo il passaggio del turno – ha commentato coach Gallea – Avremo nel nostro roster ancora Greppi, in prestito da Cantù, che sicuramente darà una grande mano alla squadra; è un evento importante per la squadra e per i ragazzi, cercheremo di ben figurare mettendo in mostra i passi avanti che il settore giovanile sta facendo”.